
La voglia di stare insieme, di sfruttare a pieno gli spazi di cui la parrocchia dispone e il desiderio di mantenere il nostro corpo in salute, così come ci è stato dato, ci ha spinte a ritrovarci nei locali parrocchiali per alcuni momenti settimanali di attività sportiva femminile.
Grazie alla propria esperienza personale, Maria Paola, parrocchiana del Terminetto che ha messo a disposizione dell’attività oratoriale il suo tempo gratuitamente, guida 2 gruppi di attività sportiva femminile all’interno dei locali parrocchiali del Terminetto (Tensostruttura / Bocciofila “Ancora”):
Per entrambi i gruppi l’attività è di potenziamento muscolare e allenamento della resistenza, tramite circuiti / esercizi con resistenze (ognuno con i propri attrezzi) o a corpo libero, calibrata sulle diverse fasce d’età. Per ogni gruppo abbiamo previsto un numero massimo di 15 persone al raggiungimento del quale aspetteremo ad aggiungere ancora persone al gruppo. Gli incontri verranno sospesi con una partecipazione inferiore alle 3 persone.
Per l’assicurazione
nell’accesso agli spazi dell’oratorio e la partecipazione alle attività della parrocchia è richiesto il tesseramento ANSPI (quota annuale associativa di 10 euro).
Per l’attività sportiva
si richiede una partecipazione alle spese della parrocchia (mantenimento degli ambienti, luce, riscaldamento, …) tramite un’offerta simbolica con importo minimo di 30 € al mese.
L’offerta potrà essere fatta direttamente sul conto della parrocchia:
Intestato a: PARROCCHIA SANTA MARIA ASSUNTA MIGLIARINA IBAN: IT20O0503424875000000123271 Banca: BANCO BPM S.P.A Causale: Offerta attività sportive
Con l’obiettivo di rendicontare le offerte derivanti dall’attività e mantenere sempre la massima trasparenza nelle questioni economiche come siamo abituati, vi chiediamo di mandarci via mail o whatsapp le ricevute delle offerte mese per mese, così da creare, a metà/fine anno un piccolo report per rappresentare alla comunità il nostro gruppo e il sostegno che porta alla parrocchia.
Di seguito i riferimenti che puoi utilizzare:
Mail: gaia.gargano93@gmail.com – Whatsapp: 3200808336
Vi ringraziamo per la partecipazione ma a ringraziarvi sarà ancora di più il vostro corpo