Sagra …sul Sagrato

L’oratorio Migliarina – Terminetto organizza tutti gli anni la

Sagra sul Sagrato

una manifestazione gastronomica di altissimo livello che vede

impiegati i migliori chef in circolazione:  i volontari!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è sagra-ok-2.jpg

Non vi sbagliate, sono quel centinaio di personaggi, ogni anno con la maglietta di un colore diverso con un motto sulla schiena che ti dà allegria che si aggirano come trottole impazzite sul sagrato della chiesa della Migliarina tutti i venerdì, sabato e domenica da metà Luglio a metà Agosto.

È un momento di grande fermento per l’oratorio, ognuno si sente chiamato a partecipare a questo grande progetto di allegria e gusto; mentre i più esperti ai fornelli delizieranno il vostro palato con specialità della cucina toscana e viareggina ….assolutamente da provare la zuppa di pesce!!!i più piccini si occuperanno di voi servendovi a tavola con tutte le attenzioni che si addicono a preparatissimi camerieri !

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è sagra-ok-4.jpg

Un progetto che ci ha consentito anche di realizzare anche qualche piccolo sogno nel cassetto, o almeno parte di esso, primo tra tutti il campo sportivo dell’oratorio, uno spazio per calcio, basket e pallavolo per il tempo libero di tutta la comunità!

Non so se sapevate poi che la nostalgia dei primi mesi freddi dell’anno ci ha fatto dare vita anche alla Sagra sul Sagrato #autumnedition, durante il ponte di ognissanti, perché non ci s’aveva voglia di aspettare l’estate dopo per stare ancora tutti insieme! Qui l’autunno ci chiama a gustare i suoi sapori fatti di castagne, polenta e vino novello e siamo lì ad aspettarvi tutto il giorno, come una grande festa in famiglia dove i protagonisti, come sempre, sono i più piccini, tra gonfiabili, animazione e necci con la nutella.

Ci vediamo presto a tavola!

25 Giugno @ 08:00
29 Agosto @ 17:00