Grest 2020 – Siamo Partiti

Anche quest’anno siamo riusciti a cominciare il nostro Grest per i più piccoli.

Nonostante il coronavirus che in un primo momento ci aveva messo un po’ in difficoltà abbiamo organizzato i nostri spazi nella massima sicurezza e ci siamo adeguati alle norme necessarie.

I bambini presenti sono tutti con il sorriso, finalmente possono rivedere qualche amico che la dura reclusione aveva allontanato. Con l’aiuto dei nostri ragazzi abbiamo reso tutto questo nuovamente possibile come ormai da 10 anni a questa parte.

La nostra giornata come di consueto si apre con la preghiera e la lettura della storia che accompagna ogni nostra estate. Ogni anno infatti seguiamo la proposta del Sussidio Anspi e la adattiamo alla nostra realtà, quest’anno stiamo seguendo Viaggio al centro della Terra. La mattinata è scandita da attività, laboratori e compiti. I nostri laboratori hanno sempre un occhio di riguardo all’ambiente perché utilizziamo materiali di riciclo.

Per informazioni: 327 7718195

22 Giugno