Finalmente siamo riaperti

Sabato 23 maggio la nostra Parrocchia Migliarina-Terminetto ha riaperto le porte a tutti i suoi fedeli.

Nei giorni precedenti ci siamo impegnati per mettere tutto a norma e permettere ai nostri fedeli di poter partecipare alla celebrazione eucaristica in totale sicurezza.

Alle 18:00 si sono finalmente riaperte le porte della nostra chiesa, l’emozione è stata tanta sia per i fedeli, che finalmente potevano riassaporare la bellezza di partecipare attivamente alla celebrazione che per i volontari presenti che avevano dato la propria disponibilità per fare in modo che tutto questo fosse possibile.

Finalmente la comunità è riuscita a riunirsi, la gioia era evidente sia nei volti dei fedeli sia in quelli dei volontari e di Don Daniele.

Vi salutiamo e vi mandiamo un caloroso abbraccio con la sicurezza di poterci rivedere ogni domenica per celebrare insieme l’eucaristia.

25 Maggio
30 Luglio