Riapertura ai fedeli della celebrazione eucaristica

• Questo evento è passato.

Era l’ora… Finalmente dal 24 maggio possiamo celebrare nuovamente insieme l’Eucaristia!

In base alle ultime disposizioni emanate dal decreto ministeriale,  sarà possibile celebrare la Santa Messa nuovamente aperta ai fedeli.

Secondo le indicazioni del nostro vescovo Paolo, per garantire maggiore sicurezza, siamo “costretti” a  scegliere la chiesa che offre maggiori spazi.

Di conseguenza le  celebrazioni si terranno presso la chiesa Santa Maria Assunta alla Migliarina.

Per ora seguiremo il seguente orario sabato sera alle 18 30 e domenica mattina alle 11.
Per garantire un accesso ordinato e sicuro è necessario prenotarsi o sul sito della diocesi: http://www.diocesilucca.it/chiese/chiesa-parrocchiale-della-migliarina/

Oppure telefonando dalle 16 alle 19, dal lunedì al venerdì al numero +393407299735

In allegato tutte le disposizioni di sicurezza emanate dalla diocesi che potete scaricare:

Istruzioni-.pdf

Vi aspettiamo numerosi!