Augurio di Pace

Un augurio e un saluto fraterno a chi, aprendo questa “finestra”, si affaccia sulla Comunità Parrocchiale “Migliarina-Terminetto”! Questa “porzione di Chiesa” è formata da coloro che vivono in un pezzo di periferia viareggina,- la così detta Viareggio nuova -, credono in Dio e nella sua Parola e si impegnano a consolidare la “vita nuova” che Gesù ci ha donato mediante la sua Pasqua. Appartenendo a questa comunità dei “figli di Dio”, ognuno ha il suo dono e la sua espressione personale: ognuno, a sua volta, è “dono” per gli altri: dono per le persone della comunità e per quanti incontriamo sulle nostre “strade”; dono, e ce lo auguriamo, per il nostro servizio di annuncio e di testimonianza. A garanzia di tutto questo, il Signore ci dia Pace!