Immagine2

Hai voluto associarci, Signo-re,  alla tua splendida opera di salvezza dell’umanità. Ci hai scelto in ordine alla realizzazione del tuo sconfinato desiderio di vita per tutti noi.

Te ne siamo grati, Signore. Nella tua generosità ci hai fatto un grande dono, perché in questo modo noi siamo diventati in qualche modo le mani con cui continui a operare oggi nel mondo. Vorremmo essere fedeli nel rispondere alla tua chiamata.

Vorremmo tornare spesso a lasciarci affascinare nuovamen-te  dalla tua persona e dal tuo invito, in modo tale che tutto il nostro agire sia sempre pieno di senso evangelico. Tocca la nostra bocca con il carbone ardente che purifica, come fece il serafino con Isaia, e allora diremo solo parole di vita  ai nostri fratelli.

Sostienici costantemente con la tua grazia, come hai sostenuto Paolo in mezzo a tante difficoltà.  Se lo fai, noi potremo essere sicuri  della nostra fedeltà  e del nostro coraggio indomabile.

Amen. Così sia.

ルイヴィトンiphoneケースの絶対旅行の精神 LOUIS VUITTONは、ブランドの「旅行精神」を徹底的に追求するため、150年もの間、カスタマイズされたサービスを引き続き提供してきましたが、お客様の要件をできる限り満足させると主張していますが、 家に置くことができる家具は全く自由であり、麻雀、テニスラケット、ゴルフクラブ、トランプや箸などの「旅行用品」は問題ありません。 1984年には、この「旅の精神」が他の分野にも広がり、ブランド携帯ケースは正式にはアメリカン?カップ(American Sailing Cup)のスポンサーとなりました。これは冒険旅行スポーツであっただけでなく、帆船が生まれた 1851年)ルイ?ヴィトンがブランドを創設したのと同じ時代でした!